Chieti, Chieti · Da Agosto 2012
Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
4886 giorni fa
Buongiorno donzelle! Ho scoperto questa nuova tendenza. Che ne pensate di questi allestimenti di frutta? Bouquet compreso...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4889 giorni fa
Visto che farete in tante la scatola portabuste, ho pensato che potremmo mettere in questo topic una serie di idee simpatiche per la portabuste a forma di torta, gabbia, valigia... Iniziamo con le idee e i suggerimenti! Comincio io!
4892 giorni fa
L'idea di prenderle c'è...(una per ogni tavolo) ma la paura che possano rivelarsi pericolose o deludenti (che non si sollevino e cose simili)...c'è anche... L'esperienza di chi le ha collaudate? grazie...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4895 giorni fa
sposine....eccomi alla scelta dei fiori, più precisamente del bouquet..... a me piacerebbe molto avere il lilium i fioristi però mi dicono che è troppo grosso come fiore, mi consigliano qualcosa di più piccolino...ma per me non è una questione di...
4895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4896 giorni fa
Ciao a tutti, siamo piena fase organizzativa, bisognerà quindi pensare anche a come portare le fedi all'altare? Avete scelto il matrimonio a tema? Riuscirete ad abbinare le 2 cose? Si accettano proposte
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4899 giorni fa
ciao a tutte, mi piacerebbe moltissimo avere come centrotavola un vaso alto di vetro..Mi spiago meglio: è a forma di bicchiere da drink per intenderci ma alto!! se guardate in questo link forse riuscite a capire:...
4914 giorni fa
Salve ragazze....vorrei condividere con voi la mia grande confusione, dal momento che purtroppo, vivendo distante dalla famiglia e dalle amiche, molte scelte sono portata a farle da sola....e stressare telefonicamente non è il massimo... Non pensavo...
Fotografi garanzie ANFM