Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012
Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!
- Sposa VIP
- 9.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4843 giorni faEbbene si dopo giorni di meditazione...ragionamenti con la mia dolce metà..finalmente abbiamo trovato la base per il nostro tableu... il tema è i viaggi fatti insieme..quindi le città europee e non solo visitate... alla fine dopo varie bozze e varie...
Ho creato un post
4848 giorni faIeri ho sentito il prete della mia parrocchia che si deve occupare dell'istruttoria matrimoniale per chiedere alcuni chiarimenti circa il certficato cumulativo, beh a parte chiarire che a lui non serve, mi ha ricordato per l'ennesima volta che fine...
Ho creato un post
4851 giorni faSono troppo contenta...finalmente oggi abbiamo dato l'ok per la partecipazione..impostazione etc tutto come volevamo..... spero che vengano come previsto.... sono troppo contenta... ci hanno assicurato che in 10 giorni sono pronte...quindi a febbraio...
Ho creato un post
4855 giorni faCiao forumine mi serve un consiglio: nel testo delle partecipazioni noi non metteremo alcun recapito ne casa ne telefono...solo nell'invito alla location metteremo è gradita gentile conferma e i nostri cellulari... ora il dubbio su cui serve...
Ho creato un post
4868 giorni faCiao forumine io mi sposo al pomeriggio e mia mamma ha una casa ( da cui partirò) con giardino.. io pensavo di fare una sessione di foto pre matrimonio un po più lunga sfruttando luce e giardino...magari anche con la mamma...( che poi magari non...
Ho creato un post
4868 giorni faciao ragazze nei prossimi giorni sarò abbastanza impossibilitata ad accedere al pc - internet - forum...diciamo che tra preparativi e quant'altro.... quindi ragazza..future sposine e neo sposine...futuri sposi BUON NATALE!!!! per chi si sarà ci si...
Ho creato un post
4869 giorni faRileggendo questo topoc https://community.matrimonio.com/forum/programmi-tv-sui-matrimoni--t41897 mi sono ricordata di una serie tv che non è proprio strettamente connessa con il matrimoni.. ma chi di voi ha visto o si ricorda il programma di qualche...
Ho creato un post
4869 giorni faOk stamattina ho leto il topic che parlava dei confetti di sulmona...ho quindi buttato li al mio mio fm se potevamo prendere i confetti di sulmona pelino per il matrimonio...lui mi ha proposto i buratti... ora forumine chiedo a voi consiglio Buratti...
Ho creato un post
4870 giorni faCiao a tutte forumine chi di voi farà o ha fatto il ballo con il padre della sposa/madre sposo? per chi non ha papà sposa o mamma sposo che pensate di fare? il mio fm non vuole farlo perchè io non ho più il papà e sua mamma non ha intenzione di...
Ho creato un post
4871 giorni faEd ecco che cosa riporta il corriere on line in prima oggi: Al Nord più nozze civili che religiose Il sorpasso nel 2011: in Chiesa il 48,3% dei matrimoni, in Comune il 51,7% Al Nord più nozze civili che religiose Il sorpasso nel 2011: in Chiesa il...
Ho creato un post
4871 giorni faCiao forumine urge consiglio: il 18 luglio ci sarà una delle due serate dei depechemode a milano...lui è un loro fan e vorrebbe andarci...ma lo blocca la data due giorni prima del matrimonio.... che dite azzardiamo a prendere i biglietti???o è una...
Ho creato un post
4884 giorni faCiao oggi finalmente l'agenzia viaggi ci ha dato gli estremi per la pagina web da loro creata per la nostra lista nozze, così che tutti coloro che vogliono partecipare possano versare con carta o lasciarci dedica... noi volevamo aggiungere il link...
Ho creato un post
4889 giorni faStamattina dubbio amletico: il giorno dopo il matrimonio che fare? mi spiego, noi ci sposeremo nella provincia dove io risiedo quindi passeremo la prima notte nella mia casetta... non partiremo subito per la luna di miele ( ma solo al lunedì) quindi...
Ho creato un post
4890 giorni faRagazze stamattina ho letto quest'articolo su corriere della sera on line: http://27esimaora.corriere.it/articolo/sposati-e-sii-sottomessa-al-marito-la-tentazione-di-fare-il-passo-indietro dedicato a due libri di una scrittrice e giornalista italiana...
Ho creato un post
4891 giorni faCiao so che ci sono già altri topic per come impostare il libretto, scusate se questo risulta ripetitivo ma come facciamo a stampare il libretto in modo tale che si possa impaginare correttamente e possa quindi essere piegato a metà del foglio A4 per...
Ho creato un post
4892 giorni faCiao chi di voi si è sposato o sta per ssposarsi sapendo di avere un'intolleranza a qualche alimento?tipo sensibilità al glutine..celiachia..oppure insulinoresistenza o alla soja... che menù avete scelto? e soprattutto avete chiesto agli invitati se...
Fotografi garanzie ANFM