Roma, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lula
2353 giorni faPer te preziosi consigli e punti di vista delle altre spose! 👰 Confrontati con chi come te sta organizzando il giorno più importante e scopri i dettagli delle loro nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/sposi-alla-ricerca-di-consigli--t777647 Commenta i topic e conoscile 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2363 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
2363 giorni faQuali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Non perderteli partecipando a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho creato un post
2366 giorni faBuonasera ragazze...Sn di roma e alla ricerca delle mie scarpe...nn amo molto i tacchi premetto....vorrei farmi fare una scarpa dello stesso modello che già ho..cambiando ovviamente il colore (bordeaux)...Nn vorrei spendere troppo...conoscete...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2366 giorni fa
Ho partecipato al post di Natali
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Tami
2401 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2407 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2409 giorni fa
Ho partecipato al post di kekka xD
2410 giorni fa
2432 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2468 giorni faBuongiorno...ho visto che vi sposate il mio stesso giorno 😃
Fotografi garanzie ANFM