Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2102 giorni fa
Ho creato un post
2102 giorni faCiao ragazze!!! Purtroppo a malincuore dobbiamo scegliere una meta alternativa per il viaggio di nozze.. Dovevamo andare a New York, ma l'agenzia ha detto che non apriranno fino al prossimo anno.... Domani abbiamo appuntamento per riprogrammare e mi...
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2104 giorni faCosa avete scelto voi, menù a base di carne o di pesce?🥩🐟 E quante portate? Votate 😃👇🏻
Ho partecipato al post di Valeria
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2106 giorni fa
Ho creato un post
2106 giorni faCiao a tutte ☺️ allora ho il viaggio di nozze prenotato a settembre.. New York e bayahibe.. Premetto se fosse tutto aperto non mi farei molto problemi ad andare... Ma per ora sembra che non vogliano aprire e non so come comportarmi con l'agenzia.....
2108 giorni faCiao sposine, come sarà il vostro addio al nubilato? Lo organizzerete da voi o vi lascerete sorprendere delle amiche? Quale tra queste opzioni vi piacerebbe vivere prima del grande giorno???Ditemi, sono curiosa 😉
2108 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2111 giorni faBuongiorno carissime sposine...come va con il caldo.....io sto morendo...🥵🥵🥵....e pensando al caldo al mare🏖️🏖️🏖️ed al matrimonio... pensavo.....per noi spose ci sono miliardi di varianti per il vestito lungo...corto ...principesco ecc...e per gli...
Ho partecipato al post di Elena
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2113 giorni fa
2114 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2114 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
Fotografi garanzie ANFM