Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2111 giorni faCiao Brides! Come promesso vi aggiorno sul trucco, ho fatto la prova sabato scorso, adoro la mia make up artist che ha saputo capire perfettamente i miei gusti, le mie esigenze e alcuni sfizi che volevo togliermi, insomma non è un trucco da tutti i...
Ho partecipato al post di Alessia
2117 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2123 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
2123 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2123 giorni faBuongiorno mie belle bride to be ♥️ Oggi voglio portarvi dall'altra parte..... Cioè quella delle invitate 😉 Tutte noi abbiamo partecipato a matrimoni di amici o parenti, recenti e non, e quindi vi chiedo: cosa non vi è proprio andato giù? Cosa non...
Ho partecipato al post di Veronica
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2123 giorni fa
Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro è alle stelle ma non è che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre. Premetto che... 1. Non vogliamo cose troppo particolari...
Ho partecipato al post di Valeria
2123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di SARA
2123 giorni fa
ragazze guardate qua cosa mi ha portato ???? ovvaiamente non mangio tutto stasera ma adoro le serate casa tv schifezze netflix - La adoro e davvero premuroso verso di me. Lasciatemi bei commenti che sono torppo felice come una bimba a...
Ho partecipato al post di SARA
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM