Zelarino, Venezia · Da Giugno 2019
Dopo 4 anni insieme, il 6 settembre 2020 coroniamo il nostro amore!
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agata
2307 giorni fa
Premetto che abbiamo già fatto stampare le partecipazioni quindi oramai "il danno" è fatto. Trovare scritto "è Gradito regalo in busta" secondo voi è di cattivo gusto???? Io in basso ho fatto scrivere questa frase e ora ho tutta la mia famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2307 giorni fa
E anche l'ultima cartolina della nostra partecipazione home made è stata creata! Una soddisfazione ENORME, ci abbiamo impiegato molto tempo e messo tanto amore, ma ne siamo troppo entusiasti!!!
2311 giorni fa
Abbiamo preso spunto da partecipazioni viste online ma visto il costo elevato abbiamo pensato di riprodurla, come più ci piaceva! Presi gli essenziali su amazon e in cartolerie fornite, ci siamo messi a lavoro, per la stampa abbiamo usato una...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2311 giorni fa
Salve ragazze☺️ C’è qualcuno di voi che ha scelto la cucina bianca lucida?io sono tentata,mi piace molto...ma ho paura che si potrebbe fare gialla con la luce..
Ho caricato una foto nel post di Laura
2317 giorni fa
Sposine come sono i vostri anelli delle promesse?! e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il mio è questo e mi ha chiesto di sposarlo il 28 Aprile 2019 a Bruges durante una piccola fuga d'amore!
2333 giorni fa
Oggi siamo stati a vedere le fedi. Siamo entrati con un idea e usciti con un altra! Inizialmente puntavano per una fede bicolore, oro bianco e rosa, ci piaceva quella Recarlo.Ma messa al dito non ci dava l'idea di fede e non volevamo avere il vincolo...
2344 giorni fa
Ciao, per il nostro viaggio di nozze stiamo valutando l'idea in una crociera MSC e dopo esserci imbattuti nelle tre esperienze proposte, siamo andati nel pallone più totale. E il quesito che ancora ci poniamo è: "ma quale esperienza scegliere fra...
2345 giorni fa
Ciao, per il nostro viaggio di nozze, abbiamo in programma (oltre New York) una crociera ai Caraibi, nello specifico MSC Seaside con partenza il 4 luglio da Miami. In 7 giorni e 8 notti, ci sono 2 giorni di navigazione. Ci piacerebbe la cabina con...
2348 giorni fa
Ciao, premetto col dire che le mie scarpe le ho fatte fare ed in queste foto non sono finite, é solo la prima fase. Manca foderare il tacco, stringere la tomaia e incollare la suola. Il colore é leggermente sfalsato e le proporzioni non rendono...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2356 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi.. Chi ha a casa uno stile moderno??A noi manca da scegliere tavolo e sedie per completare la stanza. Fate vedere i vostri modelli di tavolo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2356 giorni fa
Ciao sposine, volevo mostrarvi la nostra cucina😍😍😍e le vostre???? Adoro il moderno😍
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2356 giorni fa
Buonasera sposine! Avete già progettato la cucina dei vs sogni? Classica o moderna? Si accettano consigli e suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2356 giorni fa
2363 giorni fa
Oggi sono stata in agenzia per un preventivo per alcuni giorni a NY + crociera ai Caraibi MSC Seaside con partenza il 4 luglio 2020. La signora dell’agenzia mi ha subito smontata dicendo che quello non è il periodo migliore per i Caraibi, rischio...
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2363 giorni fa
Ciao ragazze, siamo appena rientrati dal viaggio di nozze.. crociera ai Caraibi, 15 giorni. Oltre a mettervi qualche foto vi posso dire che si, il tempo a settembre/ottobre non è sempre dei migliori ma non siamo mai scesi sotto i 30 gradi e ha...
2364 giorni fa
Ciao future spose! Ho appena finito di progettare la bozza del programma della giornata, da inviare agli invitati via whatsapp un mesetto prima del matrimonio! Che ne pensate?W canva, da grandissime soddisfazioni!!!
Fotografi garanzie ANFM