'Varese', Varese · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1934 giorni faTerza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo? Commentate e votate la scelta che si addice e... 👇...
Ho partecipato al post di Erica
1938 giorni fa
1938 giorni faCommunity! Avete pensato di fare delle foto prima di arrivare alla location del vostro ricevimento? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Russotto Photography
1939 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Ho partecipato al post di Flavia
1939 giorni fa
1939 giorni faSpose 2021!!! A che punto siamo con i preparativi?❤️ A me mancano bomboniere, partecipazioni ,la parte burocratica e dettagliare il resto..cosa vi manca ?
Ho partecipato al post di Lara
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1944 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristy
1944 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1956 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1967 giorni fa
1967 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1967 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1977 giorni faCiao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un make up così per il giorno delle vostre nozze? ...
Fotografi garanzie ANFM