Aci Castello, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1762 giorni faMancano -31 giorni al mio matrimonio.. Come accelerare il tempo?? 🤣🤣🤣 nn sto più bella pelle
Ho creato un post
1762 giorni faBuongiorno, negozi simili a bijou Brigitte? Cerco collana orecchini etc?
Ho creato un post
1763 giorni faRagazze vi siete mai poste la domanda : E se nn piacerà il mio vestito al mio fm??? Bho a quasi 1 mese dal si mi salgono i dubbi 🧐
Ho creato un post
1764 giorni faPer le spose metà -fine luglio cosa vi manca dei preparativi ???? Che ansia 🤣
Ho creato un post
1764 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha il vostro fm che suda tantissimo in viso, proprio a gocce nella zona T cosa fare rimedi
Ho creato un post
1765 giorni faBuon pomeriggio ragazze, chi come me sta dimagrendo per lo stress? Ahha dovevo perdere 3 kiletti in questi mesi e ci sono riuscita!! 🥰ho fatto un po di sana alimentazione,😚 ma a un mese dal matrimonio sto ancora asciugando solo dallo stress 🤣
Ho creato un post
1766 giorni faBuongiorno ragazzuole, a -35 al grande giorno mi vengono dubbi esistenziali, penso e se il mio vestito al mio fm non piacerà??? E se la cerimonia non piacerà agli invitati? E se va qualcosa storto!? Oddio che ansiaaa Anche voi avete delle piccole...
Ho creato un post
1766 giorni faCiao ragazze, per chi si sposa a fine luglio quando avete la prova abito?
Ho creato un post
1767 giorni fa-36 giorni l ansia di fa sentire a 100000... A voi quanto manca??? 😍 se ci penso mi viene da Piangere dall emozione
Ho creato un post
1769 giorni faCiao ragazze mi sposerò a fine luglio, mancano 39 giorni se non erro e ho paura di prendere il Covid prima del matrimonio con possibile riinvio Sto molto attenta, sto sempre con mascherina e igenizzante, sto cercando anche di incontrare poco e niente...
Ho creato un post
1772 giorni faPer chi si sposa a luglio ( io fine) State andando al mare? State prendendo un po di abbronzatura prima del grande giorno? Raccontatemi
Ho creato un post
1775 giorni faQuanto tempo prima fare la pulizia viso?
Ho creato un post
1776 giorni faQuanto di voi hanno paura di beccare il Covid prima del matrimonio????
Ho creato un post
1781 giorni faCiao ragazze mi sposò a causa del Covid il 27 luglio mattina in quanto prima ero ex giugno sera. Ma vabbè, ormai. Cmq io mi sposò all aperto su un giardino di fronte a una bellissima cascata, essendo adesso mattina alle 11 , ho paura per il sole e...
Ho creato un post
1784 giorni faConoscete qualche sito ( non shein amazon aliexpress ecc) oppure qualche ragazza su Instagram o fb che vende cerchietti o accessori capelli ?
Ho creato un post
1792 giorni faBuongiorno ragazze chi come me (io 26 anni) farà il vaccino? Avete patologie lievi o gravi che vi hanno permesso di Prenotarvi? Io sono siciliana
Fotografi garanzie ANFM