Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2209 giorni faRagazze buongiorno come state ? Mi consigliate qualche bella lettura per la cerimonia nuziale ? Soprattutto sono in dubbio sulla prima lettura e sulla preghiera dei fedeli! Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Sara
2210 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2212 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
Ho partecipato al post di Greta
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosangela
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2215 giorni faCiao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho partecipato al post di Francesca
2217 giorni fa
Ho partecipato al post di Micol
2219 giorni fa
Ho creato un post
2219 giorni faCiao a tutte ragazze! So che non è affatto un bel periodo ma io continuo ad avere positività e spero di poter fare il matrimonio il 4 luglio. A questo proposito voi avete già scelto le bomboniere? Io farò la confettata e vorrei evitare di fare...
2220 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Melissa
2224 giorni fa
2224 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2224 giorni faCiao Community! Vi piace il trucco definito e marcato oppure siete più per un make up acqua e sapone? Molte sposine stanno scegliendo proprio l'effetto naturale per le loro nozze, e voi? Vi sposereste con un invisible make up? Votate!
2224 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
Fotografi garanzie ANFM