Cammarata, Agrigento · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1577 giorni faCiao ragazze, avete suggerimenti di negozi per sposo? Che abbiano abiti belli e raffinati.. Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1578 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1581 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? 💖 Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 20 dicembre: sfida di...
1582 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Ho partecipato al post di M&M's
1584 giorni fa
1587 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1588 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1588 giorni fa
1588 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1591 giorni faTipo queste, per farvi un esempio!
Ho partecipato al post di Federica
1595 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1595 giorni fa
1595 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1598 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1599 giorni fa
1600 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Fotografi garanzie ANFM