Monteroni di Lecce, Lecce · Da Luglio 2019
Sono solare e sorridente, e da quando ho scoperto la neve non ne posso più fare a meno!
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1684 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1684 giorni fa
1684 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1684 giorni fa
1684 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al post di Vassilissa
1684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1685 giorni fa
1685 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1686 giorni fa
1686 giorni faSecondo voi se è si da fare beneficienza, quale associazione mi consigliate ?
Ho partecipato al sondaggio di Mariateresa
1686 giorni fa
1686 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
Ho partecipato al post di Maria Sole
1686 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1686 giorni fa
1686 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Fotografi garanzie ANFM