'Nociglia', Lecce · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1737 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1737 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1737 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1737 giorni faHello Community! Organizzare tutti i dettagli delle nozze non è per niente semplice: scegliere la location, i fiori, il menù, stabilire i tavoli, le bomboniere, cercare gli abiti, le scarpe... Una lista interminabile di cose da fare che spesso ci...
1737 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1737 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1737 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1737 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1743 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
Ho partecipato al post di Alessandra
1743 giorni fa
1743 giorni faCiao ragazze, devo scegliere una canzone x parte introduttiva del filmino. La parte della preparazione a casa. Quale trovate più adatta tra queste due?
1743 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
1743 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1747 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
1747 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
Fotografi garanzie ANFM