Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ciao Ragazze scusate per il ritardo ma sono tornata ieri dal viaggio di nozze e ho letto solo ora tutti i vostri messaggi....Volevo ringraziarvi di cuore siete fantastiche e grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4623 giorni faCiao ragazze come state????Io son tornata ora dal viaggio di nozze!!!!....già le cose belle finiscono subito.....!!!!!!!!! Questa sono io.... Il matrimonio è andato tutto alla grande!!!!proprio come lo immaginavo e perfetto non c'era nessun schema...
Jessica ormai ci siamo! Auguriiiiiiiiii!!!!!
Ciao Jessica! Tantissimi auguri per il tuo grande giorno!!! un bacione
Ho partecipato al post di Raffaella
4643 giorni fa
Ho creato un post
4643 giorni faCiao carissime mancano solo 2 giorni!!!!!!!!!ansi tra due ore siamo a meno 1!!!!!!!!!!!!!!emozione????Tantisima ma agitazione 0!!!!!!!!un bacione a tutte e domani ultima prova abito!!!!!!!!!!vai così!!!!!!!baci baci
Ho ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4646 giorni faCi siamo è mezzanotte ed è scattato il meno 4!!!!!!!!!!!!!che emozione e da stasera non vedrò più il mio fm!!!!!xchè torno a stare dai miei genitori che sarà da lì che uscirò di casa sabato!!!!!!
Ho creato un post
4647 giorni faManca poco e sono emozionatissima ma ho tantissime cosa da fare che voleranno senza accorgermene!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Gaia
4649 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4649 giorni fa
Ho creato un post
4650 giorni faCiao ragazze oggi siamo a meno 8 giorni e sono moooolto emozionata ma tranquillissima...colgo l'occasione di ringraziare a tutte voi x questi mesi trascorsi con voi mi avete dato parecchi consigli pro e contro ma utili....vi scrivo oggi xchè ho...
Fotografi garanzie ANFM