Druento, Torino · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lory
1812 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1814 giorni fa
1814 giorni faSi usa molto ultimamente fare una wedding bag per gli ospiti del matrimonio...di solito si riempie con fazzoletti,coni riso, bolle di sapone, libretti messa,mentine...e chi ne ha più ne metta...voi la farete oppure no?
1820 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
Ho partecipato al post di Laura
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
1820 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1826 giorni fa
1826 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
Ho partecipato al post di Molly
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1827 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
1828 giorni fa
1880 giorni faCiao a tutte ragazze! 😀 Siamo arrivate alla fine di questo percorso sull'organizzazione nuziale. È stato un vero piacere: ho imparato molte cose e spero di essere stata utile anche a voi dandovi qualche informazione che vi mancava o regalandovi...
1880 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
1880 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
Fotografi garanzie ANFM