Druento, Torino · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao Community! 😊 Quando e come scrivere una recensione a un fornitore di Matrimonio.com? Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie! 🔸È possibile recensire un fornitore solo se lo avete...
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Buonasera future spose 😊 so che siamo tutte in ansia per il periodo nel quale dobbiamo sposarci , ma per un volta vorrei parlare della parte bella ...😊 Non so voi , ma io super emozionata ,perché...
A 32 giorni dal matrimonio, dopo due anni di rinvii continui,amici e parenti cercano scuse per evitare di venire al matrimonio. Io dico, ma noi futuri sposi oltre ad essere stressati per questi...
Sono fidanzata da 4 anni, ovviamente caratteri diversi, lui pantofolaio, e le piace molto fare i lavori per la campagna, a me piace uscire! Ho 23 anni lui 29. Da un po non discutevamo ma stasera ho...
Ciao sposine, mi rivolgo alle spose nella mia stessa situazione e cioè quelle che si sposano dopo il 15/6, in giugno o inizio luglio. Come lo vedete il discorso del green pass? Continuate ad avere in...
Ciao a tutte! Oggi mi rivolgo a chi l’abito da sposa lo ha già scelto e vi chiedo: come avete capito che fosse quello giusto? Io ancora non ne ho provati e credo inizierò la vera ricerca a settembre...
Cosa indosserete per la prima promessa o cosa avete indossato?
Si usa molto ultimamente fare una wedding bag per gli ospiti del matrimonio...di solito si riempie con fazzoletti,coni riso, bolle di sapone, libretti messa,mentine...e chi ne ha più ne metta...voi la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Sul matrimonio? Oppure qualcuno tra di loro rimanderebbe ecc ? Ovviamente x familiari intendo quelli stretti e per rimando causa covid! 🍀
Il periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Fotografi garanzie ANFM