Siena, Siena · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1234 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1234 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1234 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1256 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
1282 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
1326 giorni fa
1331 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1331 giorni faRagazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a casa ma che ansia... Mi sento agitata...anche a voi...
Ho partecipato al post di Lary
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1342 giorni fa
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1342 giorni fa
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1342 giorni fa
1342 giorni faun'inviata è venuta al matrimonio e si è presentata con un regalo da 30 euro Ci sono rimasta molto male
1346 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM