Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 893 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a giugno, forse, perché a causa del Covid ci sono saltati tutti i piani... Allora nostra figlia (eh già nel frattempo che aspettavamo ci siamo portati avanti 🤣) avrà 6 mesi .. consigli per un viaggetto da fare tutti e3?
1540 giorni faCiao ragazze, voi farete fare l'album al fotografo o vi farete dare la chiavetta e lo creerete in seguito o farete stampare solo delle foto da appendere in casa? Il mio compagno inizialmente non voleva l'album ma alla fine credo proprio che lo...
1542 giorni faBuongiorno!!! Premetto che siamo giovani e inesperti su questioni legali e burocratiche, meglio separazione o comunione dei beni? E se per favore qualcuno può spiegarmi in modo semplice il perché della scelta fatta. Come tutelare entrambi.. Grazie...
1548 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
1548 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️
1548 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
Ho partecipato al post di Valentina
1549 giorni fa
1551 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
1551 giorni faBuongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono più alti di quanto ci aspettassimo. Girando però su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte più economiche, le fedi...
1551 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1551 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1554 giorni faCiao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
1555 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
1555 giorni fa
1568 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
1582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM