Messina, Messina · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
967 giorni faGrazie ragazze per il supporto e spero mi diate più risposte possibili imodo da farmi capire........
967 giorni faMi consigliate come segnaposto delle saponette ? O pensate possano essere invadenti in sala con il loro profumo ? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Anna
967 giorni fa
967 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
970 giorni fa
970 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Caroli
972 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
972 giorni fa
972 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al post di Teresa
983 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
983 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
983 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
983 giorni fa
983 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Sara
989 giorni fa
989 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Fotografi garanzie ANFM