Loreggia, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1616 giorni fa
Ho creato un post
1617 giorni faCiao ragazze/i parlando con il fotografo mi ha detto che ci vogliono 8 mesi per le foto stessa tempistica per il video voi quanto avete aspettato?
Ho partecipato al post di Erica
1617 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1617 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
Ho partecipato al post di Leda
1617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1618 giorni fa
1618 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al post di Ylenia
1618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1620 giorni fa
Buongiorno a tutti, sono Silvia e mi sposerò il 28 maggio 2022. Vorrei un consiglio perché sono alla ricerca di una location a Padova e o provincia che dia la possibilità di avere uno spazio / sala interna per la musica qualora il tempo non fosse dei...
Ho partecipato al post di Silvia
1620 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bride
1620 giorni fa
1620 giorni faCiao ragazze come state??? Tempo fa avevo caricato il save the date (che per me servirà per annunciare il matrimonio) numero 1 qui in basso. Sarebbe stato il definitivo, ma ne ho fatto un altro che a FM piace molto di piú ed è il 2 🥰 cliccate su...
1622 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1624 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1624 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM