Loreggia, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1861 giorni fa
Ciao a tutte queste sono le mie partecipazioni e libretto cerimonia le avevo viste l anno scorso poi ho rinviato il matrimonio e non ho dato nessun acconto.Ora però curiosando tra le varie tipografie ho trovato queste🤔🤔mi piacciono entrambe...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1862 giorni fa
Ecco qua più o meno come sarà il mio mazzo di fiori…😂😂 È un bouquet di lisianthus e rose alcune sul rosa antico e altre con delle sfumature di verde chiaro chiaro ai margini dei petali… non so se si vedano😍 Ed alcune invece sull’azzurrino, Come il...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1865 giorni fa
Ho comprato questi cuori per fare dei segnapostii... idee come crearli ? Mi fate vedere i vostri ?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1879 giorni fa
Chi come me ha un diario, dove appuntare tutte le vicende del matrimonio? Io ho preso questo da Amazon...è veramente bello, e pian piano lo sto annotando con tutto ciò che riguarda il mio lieto evento ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1890 giorni fa
Ciao a tutte, come sarà la vostra Torta? E come sarà farcita? Io la vorrei così sui toni del lilla... Ma come farcitura non so... idee???
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1896 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un cuscino portafedi. Avete foto dei vostri? E dove li avete acquistati? Io vorrei che gli anelli fossero al centro del cuscino e insieme, ma finora li ho visti tutti diversi da come lo cerchiamo noi.
1896 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono particolarmente felice piano piano tutto prende forma.Sto preparando il libretto cerimonia che sarà in coordinato con partecipazioni menù tabloid scatoline petali ecc...E i vostri come saranno?Vi va di condividerli per...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1904 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
1913 giorni fa
Ciao ragazze oggi prima prova per me dopo più di un anno ero agitata non lo ricordavo più poi l ho visto e mi sono tranquillizzata ho preso anche scarpe stola e acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Sara
1914 giorni fa
Ragazze, come avete confezionato queste rose di sapone? Le vorrei usare come segnaposto per il mio matrimonio... Mi fate vedere qualche idea facile?
1915 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte oggi ho bisogno di un consiglio volevo fare dei cioccolatini come segnaposto mi sono venuti orribili consiglio?poi li ho messi nei sacchettni che avevo acquistato e si sono rotti(i sacchetti)ho sbagliato tutto? Grazie di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1923 giorni fa
1931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM