'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
384 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho caricato una foto nel post di Maria
389 giorni fa
Come avete fatto ad inserire l’iban in modo elegante nel sito in cui farete accedere gli invitati? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
389 giorni fa
Buongiorno! Stiamo impostando le partecipazioni (le creiamo noi, volevamo mettere tutto su una pagina sola, strutturata in modo carino con un paio di frasi per "coinvolgere" gli invitati). Abbiamo pensato a un sacco di modi per inserire l'IBAN senza...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
399 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
405 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
406 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Verena
410 giorni fa
Buongiorno .. qualcuna di voi ha info o suggerimenti per liste di nozze Online ? .. nel senso che eravamo partiti con l’idea di non farla proprio .. ma sembra essere una cattiva idea .. qualcuno mi ha suggerito di farla in Agenzia viaggi come “...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
420 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Idil
434 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
440 giorni fa
Mi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
445 giorni fa
Buongiorno a tutte, sto cercando di creare la mia partecipazione di nozze e vorrei capire come vi siete comportate voi in merito allo scrivere o meno IBAN sulle partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Giulia
445 giorni fa
Per farvi regalare soldi e non oggetti inutili, voi come lo avete fatto capire ai vostri invitati?
Ho caricato una foto nel post di Tania
468 giorni fa
Voi farete/ avete fatto la lista nozze? Se la risposta è "sì" quali sono le cose (secondo voi) piu opportune da scrivere?
468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jen
468 giorni fa
Buongiorno... Stavo pensando Che non Ho Idea di Cosa indossare in comune...non sarà chissà che cerimonia Però penso che Lo scambio degli anelli Li faremo Li...voi Cosa indosserete? Sarà agosto e Molto caldo 😅
468 giorni fa
Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM