Monte Marenzo, Lecco · Da Agosto 2019
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito... Visualizza altro
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito e il nostro micio rosso matisse 🐈! Sono una persona molto curiosa, amo viaggiare e amo le due ruote, questa è stata la ragione dell'incontro con quello che oggi è mio marito, infatti oltre a essere motociclisti il nostro matrimonio è stato a tema moto! Tutto studiato nei particolari su di noi!
- Sposa Saggia
- 1.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1823 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Tess
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1823 giorni fa
1823 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Arianna
1823 giorni fa
Ho creato un post
1823 giorni faCiao a tutte!! Sfogo del momento... Il 22 giugno faremo il secondo anniversario di matrimonio e dato che l'anno scorso non abbiamo fatto granché per il covid quest'anno volevamo rimediare! Vogliamo andare in un piccolo agriturismo in Veneto ma...
1837 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
1839 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1839 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1847 giorni fa
1847 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1847 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1854 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
Ho partecipato al post di LaVale
1855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM