'Acireale', Catania · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faChi vi aiuterà a vestirvi la mattina del matrimonio??
1917 giorni faChe colore vi piacerebbe per l'abito di FM?
1917 giorni faSposine! Quante di voi hanno scelto i guanti?
1917 giorni faParliamo di sposo...vi piacerebbe vederlo con la cravatta o con il papillon??
1917 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1918 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
1918 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
Ho partecipato al post di Natalia
1918 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1918 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1918 giorni fa
1918 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
Ho partecipato al post di Angie
1918 giorni fa
Ho creato un post
1918 giorni faCiao ragazze, che ne pensate delle mie scarpe? Non so se si capisce bene dalle foto ma il colore è un cipria. Non volevo la classica scarpa bianca, difficile da rimettere, così ho optato per un colore più facilmente sfruttabile in seguito. Fatemi...
Ho partecipato al post di Antonella
1918 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM