Nettuno, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faBuonasera brides 🥰 avete già scelto il tema per il vostro grande giorno? 🥰❤️ E se il vostro tema fosse ispirato ad una città, una regione o una nazione? cosa scegliereste tra queste opzioni? 🤗
Ho partecipato al post di Vanessa
1852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1852 giorni fa
Ciao a tutte ♡ quante di voi hanno fatto o si faranno fare la treccia per il matrimonio? mi postate qui le vostre foto?Io farò un treccione ma ancora non ho fatto la prova parrucco,così nel mentre mi faccio un'idea.. 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
1852 giorni faCiao ragazze volevo sapere un'informazione..ma dopo i 15 GG di pubblicazione in chiesa nelle nostre parrocchie quanto tempo passa ancora per il nulla osta poi ???
Ho partecipato al post di Nicoletta
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1855 giorni fa
Ho creato un post
1855 giorni faCiao ragazze solo voi potete capire la situazione...domani ho un colloquio di lavoro ..solo che secondo voi devo dire che mi sposo a fine giugno e che parto in viaggio di nozze. Io voglio essere sincera poi se deve andare va ...non so se forse ho...
Ho partecipato al post di Agnese
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1860 giorni fa
Ho creato un post
1861 giorni faMa perché la gente con cui parlo, invitati al matrimonio e non ,pensano di sapere sempre tutto ?? Dicono solo rimanda rimanda all'anno prossimo ...ma che ne sanno loro di come mi sento ..ho avuto un sogno di una festa come tutte noi spose ..ad oggi...
Ho partecipato al post di Yani
1863 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM