'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Nari
2265 giorni faHo partecipato al post di Serena
2265 giorni faHo partecipato al post di Michela
2265 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
2266 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2266 giorni faCiao sposine qualcuna di voi sa il prezzo dei cantanti neo melodici??? A me piace soltanto Gianni Fiorellino . Qualcuna sa aiutarmi almeno per farmi un idea??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2266 giorni fa
Salve a tutte, Sono una sposa di giugno 2020 e sono nel mezzo dei preparativi! Al momento 0 ansia e poco stress.. mi distraggo con il lavoro.Ho la mania dello shopping online e quindi alcune sciocchezze particolari le ho prese su vati siti..Il mio...
Ho partecipato al post di Alessia
2266 giorni faHo creato un post
2266 giorni faCiao ragazze volevo un po’ di conforto .. solo io ho paura che il giorno del matrimonio piova a dirotto 😣 è in quei casi come comportarsi ?? Visto che una parte del matrimonio si svolge all aperto .... e poi con L abito??? 😟
Ho partecipato al post di Nari
2266 giorni faHo partecipato al post di Mary
2266 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
2266 giorni faHo creato un post
2266 giorni faCiao . Sono un po’ in ansia per i tempi del giorno del matrimonio.. io faccio la cerimonia civile in ristorante alle 12.00 e alle 14.00 inizierà il pranzo quindi gli ospiti già saranno lì dall inizio della cerimonia.. secondo voi avrò il tempo per...
Fotografi garanzie ANFM