Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Novembre 2012

ho 27 anni e sono di San Lazzaro di Savena (BO)... fidanzata con il mio fm da ben 10 anni!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4335giorni 16hh

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

Stefy :) sono sempre qui io ancora in fase organizzativa...:) alternando momenti di tranquillità a momenti di caos la vita matrimoniale invece come va?? un bacio

4347 giorni fa

posso immaginare le tue corse!! il 7 sarai talmente felice che non sentirai nessun segno di stanchezza speriamo che arrivi presto :) non vedo l'ora!

4348 giorni fa

ciao Stefy come stai?? è un pò che non ti vedo...manca poco ormai

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

Cara Stefy, il mio gattone sta bene: si aggira per casa, inseguendo le mosche che entrano dalla finestra: uno spasso!!! Anche noi, i giorni prima delle nozze, lo lasceremo a casa: il custode si preoccuperà di dargli da mangiare e di fargli le coccole! Portarlo a Torino dai miei, dove ci sposeremo, è troppo disagevole per lui. Posso sapere dove andrete in viaggio di nozze? Noi non abbiamo ancora deciso... Un abbraccio.

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

Ciao Stefy, come va? Ormai manca poco, vero? Come sta il tuo cucciolo peloso? Il mio sta perdendo un sacco di pelo, uffa... Ti abbraccio.

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4419 giorni fa

Quindi non preoccuparti e gioca a tuo favore!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4578 giorni fa

si stefania ci sono stata per un matrimonio qualche mese fa e poi ero andata a sentire come location del nostro matrimonio, ho mangiato veramente bene e mi sembrano molto molto cortesi

4580 giorni fa

Bello il Murello!!!bravi bravi

4580 giorni fa

ciao Stefania, che bello una sposa Bolognese, io mi sono sposata nel 2012! ho visto l'abito è bellissimo, dove farete il ricevimento?

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4670 giorni fa

Ciao Agnese... innanzitutto grazie per il benvenuto!!! Per quanto riguarda ilfuturo matrimonio siamo ancora in alto mare anche perchè la proposta ufficiale è arrivata ieri... indicativamente però ci dogremmo sposare il prossimo 31 maggio o 1 giugno! Dimenticavo che sono di San Lazzaro provincia di Bologna quindi sono bene accetti consigli da spose bolognesi!!!

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4670 giorni fa

ciao stefania benvenuta sul forum!perchè nn ci racconti qualcosa delle tue nozze?hai già prenotato qualcosa?hai scelto colori e tema?cmq se vuoi noi potremmo darti tante idee in ogni caso ti consiglio di dare un'occhiata qui: https://www.matrimonio.com/forum/nuovo-o-nuova-sul-forum-visita-guidata--t56089 per la qualsiasi cosa.........io ci sarò!;)

Gruppi generali

Ispirazione