'Avellino', Avellino · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1545 giorni fa
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1547 giorni fa
Mi sposo il 5 giugno e ieri sera ho scelto il bouquet che è emozione, voi avete sceltomil vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Ricordi
1588 giorni fa
Ragaaaa.. Non stavo più nella pelle. Oggi accompagnata dalla musica di Einaudi sto confezionando le partecipazioni. Vi piacciono? Hand made. Un abbraccio a tutte
1768 giorni fa
Ex sposa 13/06 ma abbiamo deciso di fare matrimonio civile 16/06 aspettando il 05/06/2022 per matrimonio in Chiesa e ricevimento 🥰🥰🥰🥰❤️❤️❤️❤️
1789 giorni fa
È stata una emozione grandissima e con enorme dispiacere abbiamo spostato il matrimonio in Chiesa e ricevimento l’anno prossimo il 5 giugno 2022 ma abbiamo deciso di fare il matrimonio civile il 16/06/2021 e sono emozionata manca pochissimo...
Ho caricato una foto nel post di Mariassunta
1815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1821 giorni fa
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1857 giorni fa
Dal mese prossimo posso fare la promessa ,ma c'è ancora da capire il giorno,intanto pensavo alle cartoline portaconfetti,ne ho fatta una per prova ,che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1992 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Stefany
2004 giorni fa
Ciao ! Cosa pensate delle scarpe color cipria o nude ? Vorrei evitare la scarpa bianca che poi conserverei per sempre ... e poi me vorrei una con un tacco molto basso perchè non voglio soffrire tutto il giorno !!
2028 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2034 giorni fa
Ciao ragazze. Sto cercando le scarpe come in foto. Queste le ho già ricevute, ma il mio compagno ha bisogno di un modello più flessibile e apribile per poter inserire una suola rigida che deve utilizzare. In queste qui la suola non ci entra, e...
Ho caricato una foto nel post di Raffy
2037 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il rito civile prenderò i miei i suoi i testimoni e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2058 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Sara
2059 giorni fa
Ciao futuri sposi, vi piacerebbe conoscere e farvi conoscere dagli altri sposi della Community? 🤩 Fatelo rispondendo a queste 12 curiosità svelandoci qualcosa in più sulla vostra relazione di coppia e sulle vostre nozze Iniziate dal primo...
Fotografi garanzie ANFM