Sesto San Giovanni, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1647 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
1647 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1647 giorni faBuongiorno a tutti/e ieri sono andata al matrimonio di amici di fm. Sono senza parole! Sinceramente non sapevo di questa usanza di fare scherzi agli sposi ma penso ci sia un limite a tutto! Vedevo la sposa comportarsi in modo strano, anche durante le...
1647 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1649 giorni faRagazze, quale "gratta e vinci degli sposi" vi piace di più???? Sono rossi perché i colori del matrimonio sono bianco e rosso..... È un idea che ho visto a molte fare!!!
1649 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
1650 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
1650 giorni fa
1650 giorni faCiao ragazzə, per chi lo avrà, quando toglierete il velo? In un atelier mi hanno detto dopo l’aperitivo, cosa ne sapete voi?
Ho partecipato al post di Sara
1650 giorni fa
1653 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro parere riguardo ai segnaposto. Abbiamo cambiato idea molte volte (premetto che i confetti sono8 esclusi perché faremo la confettata), ma alla fine abbiamo deciso di fare qualcosa in tema con la bomboniera che sarà del...
1653 giorni faCiao! Eccomi qui a chiedere consiglio sui dolci Abbiamo deciso di fare una bomboniera "utile" - una saponetta hand-made in olio d'oliva con varie profumazioni - e di non inserire nessun confetto, perchè non ne andiamo matti Quindi, per lasciare...
1653 giorni faBuongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
1653 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1657 giorni faCiao, mi chiedo da un po' di giorni come scaricare dei programmi per fare le partecipazioni da sola....qualcuna ha dei consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM