'Carpi', Modena · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2072 giorni fa
Ciao ragazze, sono nuova. In questo momento ho mille dubbi e incertezze, anche la data non è ancora stabilita, ne ho messa una forfettaria. L’unica cosa certa per ora è la casa! 😱😂 Detto ciò, ho appuntamento per varie strutture già questo weekend...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2079 giorni fa
ciao ragazze..avete scelto la torta? E la pasticceria che la farà? Noi, se vogliamo la fa il ristorante che abbiamo scelto..ma fa solo un tipo di torta, che non mi convince molto...io avrei già in mente come la vorrei.....ma non so proprio da chi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2137 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sposo il 9 settembre e sono alle prese con la ricerca disperata delle scarpe. Sto cercando un sandalo o decollete o spuntata, tacco non oltre 8/9cm, colore fucsia... quest anno sembra impossibile trovarle, sto diventando...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2145 giorni fa
Ciao belle sposine Avete già pensato o deciso la vostra acconciatura.?! Io ancora no, però una cosa è certa mi piacciono molto i semi raccolti 😍 Ditemi sposine ditemi Magari prendo anche qualche spunto Buona serata a tutte ☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2153 giorni fa
Ciao Community Chi non ha migliaia di foto di coppia salvate sul telefono?😅 Foto di viaggi, esperienze fatte insieme, momenti speciali e selfie a volontà!😃 Ma tra tutte le vostre foto insieme, ce n'è una che è la vostra preferita in assoluto? Me...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2155 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, non so se avete visto la nuova collezione abiti di Nicole Milano.. Mentre li guardavo pensavo: "Sono tutti bellissimi, meravigliosi, però l'unico a cui penso è il MIO♥️" Facevo con tutti il paragone con il mio abito da sposa......
Ho caricato una foto nel post di Simona
2168 giorni fa
Ragazze vi piacciono? Finalmente ho preso le ciabatte sposa amarilli...fate vedere le vostre 🙂
Ho caricato una foto nel post di Anna
2169 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2170 giorni fa
Chi di voi non ha optato per le fedi classiche ma le ha scelti un po' particolari? Mi fate vedere le vostre foto? Questi ad esempio sono i nostri anelli di fidanzamento (5 anni fa )
Ho caricato una foto nel post di Marica
2170 giorni fa
Buongiorno a tutte, per caso ci sono allestimenti alternativi da utilizzare in chiesa? Solo per altare, ambone e altare della Madonna. Non gradisco i fiori recisi!🙄🙄🙄
Ho caricato una foto nel post di Laura
2177 giorni fa
Ciao Sposine chi come me ha optato per scarpe colorate?! Le mie seguono il colore del matrimonio, Tiffany!!! Disegnate e realizzate per me le mie scarpe sono in glitter cangiante tiffany e cristalli Swarovski con dettagli in argento 🤪💕 e le vostre???...
Ho caricato una foto nel post di Tinetta
2178 giorni fa
Vedo spesso su internet dei box con dentro qualcosa di speciale per dire ai testimoni che sono loro i prescelti... Nel mo caso saranno in 6... Sorella, fratello, cognata e rispettivi partner... Voi avete fatto qualcosa di simile? Se avete foto meglio...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2187 giorni fa
Care sposine, che ne dite di parlare oggi dei nostri abiti da sposa? Continuiamo a sognare, a sognare quel giorno, a vederci con il nostro bellissimo abito da sposa 😍 Io l'anno scorso ho scelto un Nicol a sirena, con effetto tatuaggio nella parte...
Ho caricato una foto nel post di Savi
2189 giorni fa
Ciao ragazze😊 ho letto topic su anelli di fidanzamento ricevuti dai nostri cari morosi ma, io sono curiosa di sapere e soprattutto vedere voi fidanzate 😁se avete regalato l'anello al vostro lui e com'è 😁😁😁😁. Forza via con le foto....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2191 giorni fa
Ciao ragazze avete voglia di farmi vedere i vostri fai da te per il matrimonio? Magari riuscite ad illuminarmi su qualcosa a cui non ho pensato. Un bacio a tutte💞
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM