Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2019
Mi sposo in Sicilia che è l origine del mio compagno,ma sono pugliese e vivo in Romagna😁
- Super Sposa
- 3.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1754 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1754 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1755 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1756 giorni faCommunity! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma il trend 21/22 cambia le carte in...
Ho creato un post
1758 giorni fastasera festeggiamenti..♥️♥️♥️🥂
Ho partecipato al post di Teresa
1758 giorni fa
1758 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1758 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 per parlare di make up luminosi e con un tocco di glitter ✨ Il trend 21/22 infatti punta tutto sulla luce: ombretti, matite e lucidalabbra, tutti rigorosamente brillanti! E voi,...
Ho partecipato al post di Vanessa
1758 giorni fa
1758 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
Ho partecipato al post di Miriam
1758 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
1758 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM