'Milano', Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1264 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1264 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando il fotografo. Siamo molto combattuti sul fare anche il video, ci hanno chiesto prezzi a nostro parere esagerati per 10 minuti di video con la musica. Voi cosa avete fatto? Vi siete pentiti a posteriori della scelta che...
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda curiosa da porre a chi ha già celebrato il matrimonio. Con i soldi raccolti dalle varie buste siete riusciti a "recuperare" i soldi spesi per il ristorante? Grazie
1266 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
1266 giorni faBuonasera community 🌟 Io e Fm stavamo pensando di proporre il cosiddetto “piatto sorpresa” post-cena: in particolare pensavamo ad una “semplice“ pasta aglio olio e peperoncino. Voi che ne pensate? Tenete conto di due caratteristiche del nostro...
1266 giorni faCiao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
1266 giorni faBuongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi? Io e fm inizialmente volevamo partire...
1266 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a fine settembre e sto cercando una location per il ricevimento. Alcuni ristoranti hanno detto di non potermi fare un preventivo fino ad aprile. Cosa fare: aspettare o scartarli?
1266 giorni faCommunity! Siete amanti del vino? Lo usereste come tema per le vostre nozze? Sì o no? Votate e commentate!
1270 giorni faCiao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne pensate voi? 💕 *** Votate e commentate! 👇
1270 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
1270 giorni faSono molto indecisa se aggiungere o meno a fine ricevimento un angolo extra, dal momento che il budget è limitato, preferirei farne a meno, in più ho paura che possa essere uno spreco di soldi poiché superfluo e inutile, voi che ne pensate?
1270 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1271 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1272 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
1272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM