Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non... Visualizza altro
Sono una ragazza gentile, pronta ad aiutare il prossimo, di natura romantica e passionale. Elegante e raffinata, si sono anche un po' frivola, ma ciò non vuol dire che non so cosa sia realmente importante nella vita. Ho 1000 passioni, fra queste ci sono la fotografia, l'arte la storia, il makeup e l'amore della mia vita: Mike❤❤❤
- Super Sposa
- 3.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
Ho partecipato al post di Carmela
1740 giorni fa
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Susy
1742 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1743 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1743 giorni fa
1743 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
Ho partecipato al post di Giusy
1743 giorni fa
1743 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1743 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
Ho partecipato al post di Mely
1743 giorni fa