Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Annamaria
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4003 giorni fa
Ciao a tutte!!! Incredibilmente sto trovando un sacco di difficoltà nel scegliere i fiori per il mio bouquet e quindi anche per tutto il ristorante e altarino!!! Io adoro le gerbere ed il colore fuxia, ma il mio fm vorrebbe evitare di avere come...
Ho partecipato al post di Roberta
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4003 giorni fa
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze ! Ora posso postare le poche cose fatte con le mie mani (oltrè al portafedi a cui ho dedicato un topic a parte)! Nello specifico abbiamo la mappa con le indicazioni x il ristorante, il libretto messa, guestbook comprato ma decorato...
Ho partecipato al post di Germana
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4012 giorni fa
Sposine belle buon pomeriggio Ho bisogno dei vostri preziosi consigli x qnt riguarda il tipo di acconciatura adatta al mio vestito e ai miei orecchini (e ditemi anke se vanno bene qst orecchini kn il vestito).. sn VERAMENTE confusa ×_× Grazie...
Fotografi garanzie ANFM