Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4200 giorni fa
Ciao ragazze, scrivo qui perché sto vivendo un attimo di sconforto. dunque, ho iniziato la ricerca dell'abito e si sta rivelando veramente dura. immagino che come tutte ho iniziato taaaaaaaaanto tempo fa a vedere in giro gli abiti: vetrine, negozi,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4210 giorni fa
Ciao ragazze!!! Siete alla prese con la scelta dell'abito? Qual è il modello, la stoffa e il particolare che deve avere l'abito dei vostri sogni? Se l'avete già comprato postate le foto così possiamo aiutarci a vicenda... Incomincio io... Questo è il...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4282 giorni fa
Buongiorno ragazze, è finalmente on-line nel nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa l'intera collezione del prestigioso marchio italiano fondato da Alessandra Rinaudo: Nicole Fashion Group, oggi voglio illustrarvi alcuni degli...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4343 giorni fa
Buongiorno ragazze, voglio un parere sincero: questa é la bomboniera che avremmo deciso il e il mio fmi. Un profumatore + noi due sposini in fimo... poi la confezioneremo con nastri e confetti. Alla fine verrebbe la scatola del profunatore con i due...
4419 giorni fa
Ieri è stato il nostro nono anniversario e ho regalato al mio fm questi due orsetti che, quando avevo visto in negozio, mi hanno fatto letteralmente innamorare!!! Penso che li metterò sull'auto che utilizzeremo x il matrimonio col cartello just...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4569 giorni fa
sposine ho bisogno di vostri pareri...ultimamente sfogliato riviste e spulciando su internet ho notato che ormai vanno maggiormente le acconciature tutte legate e per me che amo i capelli lunghi è quasi un dramma!! ahaahah mi piacerebbe avere...
4570 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la nostra gioia: finalmente abbiamo bloccato il ristorante! Masseria Torrepietra, non potevamo chiedere di meglio! E abbiamo bloccato anche la fotografa! Saimo molto felici... speriamo che quest'anno e mezzo...
4611 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Stasera vi pongo una domanda curiosa: quanto avete speso o spenderete per il ricevimento al ristorante per il vostro matrimonio? La mia domanda nasce dal fatto che, navigando sul forum, ho visto prezzi tanto diversi da...
4612 giorni fa
ciao ragazze... guardate cosa mi sono fatta fare? una bomboniera in fimo con io e il mio bellissimo Mimmo!!! che ne dite? non è perfetta?
Fotografi garanzie ANFM