Benevento, Benevento · Da Dicembre 2012
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti... Visualizza altro
sono fidanzata da 17 anni il primo e l'ultimo ragazzo della mia vita il mio hobby e' il ricamo il punto croce amo cucinare sono molto buona con tutti aiuto gl altri sono sensibile molto permalosa e in questo momento sono super felice perche' realizzo il sogno della mia vita!
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4828 giorni faRicamato da me e cucito da me con il punto erba
Grazie per la richiesta di amicizia! :-) ci sposiamo vicine vedo! :-) cosa mi dici di te?
Ho ottenuto una medaglia!
4833 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4834 giorni fa
Ho partecipato al post di Kattygiordy
4835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4835 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Alice
4839 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4842 giorni fa
Ho creato un post
4842 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se e' educato fare le partecipazioni da parte ai fidanzati dei cugini o inserire la famiglia dello zio e aggiungere il nome del fidanzato della figlia!aiuto datemi un consiglio non so cosa fare anche perche' per fine...
Ho creato un post
4844 giorni faCiao a tutte il 22 giugno sara' il nostro grande giorno condivido con voi questo momento di gioia!
Fotografi garanzie ANFM