Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro
- Sposa TOP
- 41.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4348 giorni faCiao a tutti, rieccomi qui... dopo una lunga assenza, sono tornata da sposina E' trascorso un anno e mezzo da quando abbiamo fissato la data, e da lì l'inizio del nostro count down. Emozioni indescrivibili, ma anche ansie ed imprevisti si sono...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao a tutte ragazze... Scusate l'assenza prolungata ma in questo periodo strapieno di impegni non mi sono fermata un attimo. Ora io e mio marito ci stiamo godendo la Grande Mela ma al rientro non mancheranno foto e racconto del giorno più bello...
Ho creato un post
4368 giorni faAnche il mio momento è arrivato... domattina anch'io andrò all'altare e pronuncerò il mio SI. Non riesco a spiegare lo stato d'animo: sono tranquilla ma tanto emozionata e quasi incredula che ci siamo, il grande giorno è proprio arrivato. Ringrazio...
Ho creato un post
4378 giorni faCiaoooo... vi mostro i nostri m&m's personalizzati, con foto mia e del mio fm e data del matrimonio, che metteremo in scatoline in pvc, da utilizzare come segnaposto. Siamo davvero soddisfattissimi del risultato
Ho creato un post
4378 giorni faCiaooo a tutti in attesa che mi venga sonno (stanotte sto davvero esagerando ) vi pubblico le foto della mia prova acconciatura 1) 2) Alla fine ho scelto la n. 2
Ho creato un post
4379 giorni faSalve a tutte/i, in viaggio di nozze andremo a New Yorke Santo Domingo ed il medico di famiglia mi ha prescritto la profilassi antimalarica per Santo Domingo. Io sono rimasta un pò in quanto l'agenzia non mi aveva detto nulla (avevamo anche chiesto...
Ho creato un post
4387 giorni faBuonasera ragazze... in questo periodo me ne stanno capitando davvero di tutti i colori: la nuvoletta di Fantozzi praticamente mi perseguita. In questi giorni se n'è aggiunta un'altra: per puro caso ho notato che nella chiesa in cui ci sposeremo tra...
Ho creato un post
4397 giorni faEcco il nostro libretto messa in tiffany... che ne dite? L'unica cosa che non mi convince molto è il formato: io lo volevo più piccoletto ma la tipografia me l'ha stampato in A5.
Ho creato un post
4397 giorni faEcco il nostro cake topper personalizzato Mi sorge un dubbio però: dato che è stato realizzato in fimo, non è che con il caldo tende a rovinarsi? Mi dispiacerebbe tantissimo
Ho creato un post
4397 giorni faChe gioia.... ad oggi manca un mese esatto dal grande giorno : Stamattina ho aperto gli occhi con il messaggio della mia testimone che mi ha ricordato quanto poco tempo manca al mio grande giorno ed il mio fm mi ha mandato questa immagine dolcissima...
Ho creato un post
4402 giorni faCiaooo, ieri ho acquistato delle padelle in pietra della Moneta: l'offerta era ottima e dicono che la qualità è buona, quindi non me la sono fatta sfuggire. Qualcuna di voi le ha acquistate e le utilizza? Come vi trovate? E le padelle in pietra sono...
Ho creato un post
4402 giorni faBuongiorno a tutte come confezionerete il regalo per i testimoni? Semplicemente nel loro pacchettino o con scatola e nastrini in tema e colore scelto per il grande giorno? Ed i confetti? Li aggiungerete?
Ho creato un post
4402 giorni faBuonasera ragazze... tra poco più di un mese io ed il mio fm partiremo per la tanto attesa luna di miele e come mete abbiamo scelto New York e Santo Domingo. Mi chiedevo se a New York è possibile fare acquisti con le carte prepagate (postepay) oppure...
Ho creato un post
4411 giorni faSalve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo pochissimo tempo.
Ho creato un post
4411 giorni faBuongiorno a tutti!!! Dovrei confezionare i sacchettini per distribuire fuori chiesa ma non so bene quanto tempo prima iniziare a preparararli. Facendolo ora temo che i confetti non siano più tanto buoni per il giorno delle nozze. Cosa mi...
Ho creato un post
4429 giorni faBuuongiorno a tutti!!! Proprio ieri sera ho ultimato il nostro libretto messa ma purtroppo non riesco a stamparlo correttamente, mi sfalsa i numeri di pagina, stampa il primo e l'ultimo foglio, anche se non espressamente indicato. Ho utilizzato word...
Fotografi garanzie ANFM