Trapani, Trapani · Da Ottobre 2019
Ciao a tutti, sogno il matrimonio da quando ho praticamente memoria. Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 19 ottobre 2019, ci sposeremo il 2 ottobre... Visualizza altro
Ciao a tutti, sogno il matrimonio da quando ho praticamente memoria. Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 19 ottobre 2019, ci sposeremo il 2 ottobre 2020. Stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da un anno e mezzo, abbiamo una vita semplice, ma piena di amore. A causa del Covid19 abbiamo posticipato il matrimonio al 26 Aprile 2021, aspettiamo con ansia!
- Sposa Precisa
- 1.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1875 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1875 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Ho partecipato al post di Chiara
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1882 giorni fa
1882 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
1885 giorni faBuonasera ragazze! È con un velo di tristezza che mi accingo a chiudere il nostro percorso attraverso l'alfabeto. Ebbene sì, siamo giunte alla lettera Z. Stasera vi propongo questi modelli, tutti molto particolari e, ancora una volta, vi chiedo quale...
Ho partecipato al post di Viviana
1885 giorni fa
1886 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho partecipato al post di Ilenia
1886 giorni fa
1886 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Ho partecipato al post di Ylenia
1886 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM