Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1803 giorni faChi soffre di questa infezione? Qualcuna che è rimasta incinta nonostante la candida?
Ho creato un post
1806 giorni faQuesto mese deve curare la candida, ma vorrei farlo dopo l ovulazione, per non perde il mese di ricerca, ma gli stick posso farli cmq, sarebbe la prima volta o meglio non sprecarli?
Ho creato un post
1812 giorni faHo comprato i test ovulazione clearblue tappo rosa, chi mi spiega quando si deve cominciare a farli? Da quando inizia il muco? Inoltre mi hanno detto che i giorni vanno contati dalla fine del ciclo per arrivare al 14 esimo giorno, ma è così, io i 14...
Ho creato un post
1815 giorni faRagazze apro questo topic per sapere quali sono stati i vostri primi sintoni di gravidanza.
Ho creato un post
1819 giorni faRagazze che differenza ce tra i 2?
Ho creato un post
1828 giorni faChi sarebbe cosi gentile da spiegarmi il funzionamento degli stick? Siccome sto valutando di provarli, vorrei sapere se è vero che bisogna utilizzare la macchinetta.
Ho creato un post
1829 giorni faSono al 15 esimo giorno post ciclo, e ancora oggi ce muco comparso al dodicesimo giorno e ricomparso oggi. Ciò mi ha provocato dei dubbi. Solitamente il muco precede il 14 esimo giorno perché ricomparso anche oggi e soprattutto quando ovulo?
Ho creato un post
1830 giorni faRagazze chi di voi assume acido folico? Quanto ne prendete al giorno?
Ho creato un post
1849 giorni faChi di voi aveva una febbricola di 37 -37.2, prima di scoprire di aver beccato la cicogna?
Ho creato un post
1854 giorni faRagazze mi sento in dovere di scrivervi ancora una volta...ho letto che ce chi sta pensando di spostare le nozze al 2022. Ovviamente sono vostre scelte però essendoci passata vi dico di aspettare. Parla una che e stata con il fiato sospeso fino a 3...
Ho creato un post
1855 giorni faRagazze chi di voi ha fatto questo esame? E doloroso?
Ho creato un post
1857 giorni faChi di voi ha dolori alle ovaie durante l ovulazione? Ma è in quel momento che si ovula? A me è durato un oretta buona questo dolore. E i giorni precedenti avevo perdite solite da ovulazione. Ma l ovulazione è durante le perdite o il giorno che si...
Ho creato un post
1859 giorni faRagazze vi faccio una domanda le classiche perdite bianche all undicesimo, dodicesimo e tredicesimo giorno sono già giorni di ovulazione o precedono l ovulazione. In genere quando e il picco? Durante quelle perdite si sta già ovulando? E quando se ne...
Ho creato un post
1861 giorni faHo fatto tutti gli esami e sono usciti perfetti. Dopo sei mesi nessuna gravidanza. Se si sta bene, quali potrebbero essere le cause di una mancata gravidanza?😢
Ho creato un post
1864 giorni faSposine 2021, questo post lo dedico a voi. Sono una sposa di ottobre 2020 e che ha visto il suo sogno quasi sfumare a tre giorni dal matrimonio, perché la settimana del mio matrimonio stavano attuando il piano dei 30 invitati, ma poi il tutto slittó...
Ho creato un post
1869 giorni faRagazze ma i dosaggi ormonali tipo prolattina, fsh, ormone antimulleriano vanno fatti per forza lo stesso giorno? Xk ad esempio io ho fatto l ormone antimulleriano oggi e gli altri alcuni mesi fa.
Fotografi garanzie ANFM