'Torino', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faSi lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
Ho partecipato al post di Alessia
1553 giorni fa
1553 giorni faQuale scegliereste? Lo avrò di colore bianco!
1569 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho creato un post
1569 giorni faCiao ragazze il fotografo mi ha chiesto 3-4 brani per il nostro filmino. Una canzone lenta per la preparazione degli sposi, 1/2 medie per chiesa e la nostra esterna e una un po più movimentata per la parte ristorante, siamo un po in confusione 😅 La...
1569 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
Ho partecipato al post di Federica
1575 giorni fa
1581 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1581 giorni fa
1581 giorni faCiao ragazze! Credo che il matrimonio funga da ripulisci..molte maschere scoperte e ció che si pensava fossero persone su cui contare..beh non lo è stato…per voi è stato lo stesso? Quali “giustifiche” vi sono giunte sul declino al matrimonio?
1585 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
Ho partecipato al post di Federica
1585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1588 giorni fa
Ciao a tutte spose!! Ho bisogno di idee..sposa con la frangetta...capelli raccolti o lasciati morbidi sulle spalle?? Ovviamente ho bisogno di extension perché non ho capelli molto lunghi
Ho partecipato al post di Alice
1588 giorni fa
1588 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1589 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM