Udine, Udine · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1120 giorni faCiao! Oggi fm parte per un paio di giorni per lavoro. Capita raramente e ad essere sincera mi piace avere qualche ora in più solo per me😁 di solito ne approfitto per organizzare un’uscita in più con le amiche, o per mangiare cose che a lui non...
1120 giorni faSposine/i del mio cuore ❤️ per chi già convive come noi cosa vi piace condividere in casa? A noi per esempio piace molto cucinare insieme siamo anche coordinati🤣 quello che propio non riusciamo a condividere è guardare i film insieme abbiamo gusti...
1120 giorni faCiao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
Ho ottenuto una medaglia!
1146 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1146 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1146 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1146 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...
1150 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
1150 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1150 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
1150 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
1212 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1250 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1250 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1250 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
Fotografi garanzie ANFM