Udine, Udine · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
897 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
897 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
897 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
919 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
950 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
950 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
950 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
950 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
950 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
1031 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1069 giorni faDove trascorrereste la prima notte?
1069 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1069 giorni faCiao ragazze!! A noi manca quasi un anno per il grande giorno! Ma stiamo pensando alla luna di miele, noi vorremmo visitare più città storiche e fare qualche escursione in montagna voi?
1069 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al viaggio di nozze...sono molto indecisa tra una crociera msc (Civitavecchia,Palermo, Ibiza, Valencia, Marseillie, Genova ) oppure girare tutta la Sicilia da premettere che io amo l'Italia e vorrei visitarla il più...
1087 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
1087 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
Fotografi garanzie ANFM