'Castiglione delle Stiviere', Mantova · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2169 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
Ho partecipato al post di Sissi
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2176 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2176 giorni fa
2176 giorni faBuongiorno Community Leggo qui nel forum che spesso si è indecisi sul'organizzazione del tavolo degli sposi... Sederete al tavolo da soli o in compagnia? Chi vi accompagnerà? Votate la vostra scelta👇
2178 giorni fa
2178 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
2178 giorni fa
2178 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2178 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2178 giorni fa
2178 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
2178 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
Fotografi garanzie ANFM