'Novi Ligure', Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela 👰🏻
1557 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1557 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1557 giorni fa
1557 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1557 giorni fa
1557 giorni faCiao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno queste borsette sparse in giro,non portandole con sé ....
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1557 giorni fa
1561 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1561 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1562 giorni fa
1562 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1562 giorni fa
1562 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1562 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM