Trisobbio, Alessandria · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 9.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1311 giorni fa
Ciao sposin* sono ormai passate due settimane dal mio matrimonio ma la passione per le idee originali è rimasta e mi sono messa un po’ a caccia per voi ❤️ Oggi vi parlo di portafedi, un oggetto importantissimo che conterrà il simbolo della vostra...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1318 giorni fa
Oggi pomeriggio abbiamo ritirato le fedi 😍 ora è davvero reale!!! Succederà davvero tra 28 giorni 😍 E la vera sposa della coppia è il mio fm che è da inizio mese che è agitato 😂😂 io invece sono ancora abbastanza tranquilla tutto sommato
1318 giorni fa
Ho fatto finalmente la prova trucco! Due proposte che mi piacciono entrambe. Voi quale preferite? Sono curiosa di leggervi 😊 Le sopracciglia sono da ritoccare ovviamente, volevo le vedesse al naturale per farmi dare un consiglio.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1319 giorni fa
Ciao.... Oggi ci hanno consegnato le fedi... Realizzate da un artigiano orafo così come le volevamo.... Un po' spesse, questa è opera di chi ce le ha regalate, la mia testimone nonché sorella..... Io le trovo bellissime nella loro semplicità.........
Ho caricato una foto nel post di Anna
1322 giorni fa
Sicuramente opterò per dei punti luce sia per il collo che per le orecchie. Ma vanno bene Swarovski o per galateo dovrebbero essere d'oro ? Mia suocera mi ha invece Consigliato le perle . Voi cosa utilizzarete ? Oro , argento o altro ?
1339 giorni fa
Oggi siamo andati a parlare con la wedding planner che gestisce la location per iniziare a definire qualche dettaglio in più per il matrimonio. Ci sposeremo l'8ottobre in un castello, cerimonia pomeriggio e ricevimento a seguire. Ci ha suggerito di...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1345 giorni fa
Ciao a tutte siamo in completa confusione sul tema del matrimonio … avevamo pensato al tema dei cartoni Disney … ma c è qualcosa che nn mi convince … mi fate vedere qualche voltato tema ? Grazie milleeee
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1346 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1347 giorni fa
Finalmente ho fatto anche io la prova dal parrucchiere. Non avrò il velo quindi volevo i capelli con i fiori, sono partita con una treccia morbida e alla fine ho scoperto che questa che mi hanno fatto non è una treccia (se lo dicono loro ...). Non ho...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1347 giorni fa
Ciao a tutti! È un periodo in cui si celebrano moltissimi matrimoni e ho visto parecchi trailer di nozze di amici sui social, ma anche reels di perfetti sconosciuti e la cosa che ho notato in tutti è questa: hanno tutti il cellulare in mano e...
1350 giorni fa
Ciao a tuttə! Sono super indecisa sulle scarpe. Premetto che le ho già, regalo di mamma: decoltè in pelle verniciata bianca, tacco sottile di 9cm, comode e ho i salvatacchi per la parte della location con la ghiaia. È un castello e sotto c'è il borgo...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1354 giorni fa
Ciao! Ragazze vorrei chiedervi se avete portato il vostro compagno di vita con voi nel vostro giorno più bello e come è andata. Per chi come me si deve ancora sposare porterete con voi il vostro cane? gli metterete un papillon? Questo è il mio Lian,...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1357 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni online o le ha progettate da sé? Se sì dove? C'è un risparmio? Grazie
1376 giorni fa
Come disse un vecchio saggio (un nostro amico su WhatsApp, di cui potete ammirare la citazione qui sopra), io e Lorenzo non chiediamo di scegliere tra il nostro matrimonio ed Harry Potter. Lo portiamo direttamente, Harry Potter, al nostro...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1376 giorni fa
Ciao a tutte ! Premetto che queste non sono le unghie per il matrimonio, non ho fatto una prova ne niente, mi sono andata a fare semplicemente le mani 😂 volevo chiedervi: cosa ne pensate delle unghie corte per il matrimonio? Non sono mai riuscita ad...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1378 giorni fa
Ciao ragazze, Che canzone avete scelto per il vostro primo ballo da sposi? Grazie a chi risponde 🤩
Fotografi garanzie ANFM