Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4695 giorni faRagazze, solo a scrivere il titolo del topic mi sono emozionata!!! Ebbene sì, questo sabato pronuncerò il mio SI'!!!!! Ho scoperto solo da gennaio questo fantastico forum e ho trovato tantissime amiche che mi hanno dato tante idee utili e carine e...
Ho creato un post
4704 giorni faRagazze, sono tornata ieri a casa dopo un weekend trascorso con le amiche e, inaspettatamente, anche i relativi fidanzati/mariti!!!!! Non sapevamo all'inizio che saremmo stati tutti insieme, ma è stata una sorpresa advvero gradita! Non sapevamo...
Ho creato un post
4716 giorni faCiao! A gennaio e febbraio avevo scambiato dei messaggi con dei fornitori. Avevo poi cancellato i loro messaggi e oggi invece mi sono ricomparsi nella posta come non letti; poi li ho aperti e ho visto che erano proprio i messaggi vecchi. Però se li...
Ho creato un post
4716 giorni faCiao ragazze, condivido con voi la mia giornata di oggi!! Sono a letto che aspetto Davide che non è ancora tornato dal lavoro e oggi non l'ho nemmeno sentito ma era troppo preso. Domani avrà una verifica ispettiva e sono stati giorni di fuoco questi!...
Ho creato un post
4724 giorni faDirei che con questo ho finito tutto il mio fai da te!!!!! Dopo i centrotavola, rimanendo sempre in tema, ecco a voi il tableau marriage!! Ogni foglia rappresenta un tavolo. Gli ospiti dovranno guardare poi sui tavoli il colore delle foglie per...
Ho creato un post
4725 giorni faCiao ragazze! Sono troppo contenta perchè ieri sera le mie testimoni, con la complicità di Davide mi hanno fatto una bellissima sorpresa!! Tornata a casa dal lavoro, entro in casa, faccio due discorsi come di abitudine con Davide e vado in camera....
Ho creato un post
4734 giorni faVi ricordate che avevo aperto un topic riguardo alla delusione che avevo avuto dall'incontro con il pasticcere (e non cake designer)? Ora vi aggiorno su quanto successo di recente..... Passata la pasqua l'ho chiamato per chiedergli se aveva iniziato...
Ho creato un post
4734 giorni faCiao ragazze, so che esistono altri topic su questo argomento perchè so di averli letti, ma ora nel motore di ricerca non li trovo e allora chiedo aiuto a tutte voi. Stavo pensando che durante la cerimonia con rito civile, se il sindaco o chi per lui...
Ho creato un post
4737 giorni faRagazze, sto arrivando davvero alla fine delle mie creazioni (vedi altro topic) e ieri mi sono dedicata al cartellone per spiegare il funzionamento del photo booth! Ecco qui l'immagine di quello che ho preparato In alto ho attaccato una striscia di...
Ho creato un post
4738 giorni faRagazze, ieri sono stata in location, posto prenotato proprio attraverso matrimonio.com!! Ho fatto vedere alla propietaria il buono che avevo stampato sempre tramite sito, così da poter avere lo sconto. Sin qua tutto bene! Poi ho parlato del concorso...
Ho creato un post
4738 giorni faCiao ragazze, ho realizzato ieri i gratta e vinci per il matrimonio!! L'idea è questa: dare un gratta e vinci a ciascun invitato, ma ovvimanete solo alcuni biglietti saranno i vincenti! Ecco le foto (qui ho messo solo i biglietti perdenti) Nel gratta...
Ho creato un post
4742 giorni faCiao ragazze! Ieri con un'amica abbiamo assemblato il mio bouquet e, a parte qualche brillantino e piumetta che devo aggiungere per dargli più luce e più simmetria, vi posto le foto Volevo giusto inserire il brillantino blu al centro di alcune rose....
Ho creato un post
4752 giorni faRagaze, non pensavo di fare i segnaposto, ma poi pensando a come sarà il tableau marriage, mi sono illuminata. Vi ricordate i miei alberelli come centro tavola? Bene, come tabellone per i posti a sedere faremo un albero gigante e useremo una foglia...
Ho creato un post
4752 giorni faEd ecco a voi due dei miei abiti comprati per la crociera!!! 1° abito: color fucsia, monospalla, con rosa sulla spalla e arricciatura sul seno. Brillantini in vita. Lacci sul retro in modo da fare un fiocco morbido 2° abito: color turchese/petrolio,...
Ho creato un post
4753 giorni faCiao Ragazze!! Mia mamma vorrebbe cucire per la nipotina il vestititno da indossare per le mie nozze. Purtroppo tutte le edicole girate sino ad ora in cui ha cercato la rivista "Burda baby" sono sprovviste di questo articolo perchè dicono che non si...
Ho creato un post
4755 giorni faRagazze, avendo i capelli corti non posso fare chissà quale acconciatura per le nozze, ma farò una semplice piega in modo che i capelli rimangano belli gonfi e poi mi piacerebbe mettere un punto luce. In giro non trovo nulla che mi piaccia o se trovo...
Fotografi garanzie ANFM