Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4185 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4185 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4185 giorni faIo e il mio fm nn conviviamo, quindi fremiamo nell'attesa delle nostre nozze per poter finalmente goderci ogni attimo insieme... Ma la notte è il momento più triste e brutto...doverci separare ogni sera, perché ognuno torna a casa sua è davvero una...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4187 giorni fa
Ciao a tutte. Sono nuova del sito. Mi sposo l'anno prossimo e il mio sogno e' indossare un abito pronovias (ne ho visti di bellissimi sul sito internet)! vorrei sapere però le fasce di prezzo. Qualcuno può aiutarmi? Io sono di Lecce. grazie
Ho partecipato al post di Cristina
4187 giorni fa
Ho creato un post
4206 giorni faRagazze è giunto il momento di iniziare a pensare a quello che manca nella nostra casa ( ancora in fase di ristrutturazione )...per ora partiamo dagli accessori x la cucina...devo cominciare a farmi qualche giro, per capire bene anche cosa mi...
Ho partecipato al post di Laura
4207 giorni fa
Ho creato un post
4222 giorni faRagazze ho prenotato il catering privitera qualche giorno fa..ma non include l'allestimento della nostra villa privata. .. quindi mi sn rivolta a norina scenografia x eventi ed aspetto il preventivo che, a dire la verità, mi spaventa un po'... nn...
Ho partecipato al post di Flavia
4222 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4229 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4261 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4261 giorni faOggi x l'ennesima volta telefonata da parte del catering La torre x annullare l'appuntamento di domani x un sopralluogo nella mia villa di proprietà dove si terrà il ricevimento di nozze...sono davvero sconvolta...è la quarta volta che succede...e...
Ho partecipato al post di Paola
4263 giorni fa
Ho partecipato al post di RosAria
4268 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4288 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM