Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Catania, Catania · Da Gennaio 2013

Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro

Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2015

3946giorni 4hh
Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4185 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4261 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4299 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4824 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4824 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4825 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4825 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4826 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione