Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3976 giorni fa
E a pochi minuti dal -30 ecco le nostre fediiii...inizio realmente ad emozionarmi
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4055 giorni fa
Ovviamente ci saranno più confetti e nel biglietto ci saranno scritti i nostri nomi a mano..e anche questa a -110 è andata..yeah
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4098 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Rita
4145 giorni fa
Ragazze non vedere più il 2 ma il numero 1 è elettrizzante! da oggi - 199 al grande giorno! Voi come siete messe? sia a contatore che a preparativi intendo :-) Dai confrontiamoci un pò se vi va :-)
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4186 giorni fa
Ciao a tutte. Sono nuova del sito. Mi sposo l'anno prossimo e il mio sogno e' indossare un abito pronovias (ne ho visti di bellissimi sul sito internet)! vorrei sapere però le fasce di prezzo. Qualcuno può aiutarmi? Io sono di Lecce. grazie
Fotografi garanzie ANFM