Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro
Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3976 giorni faE a pochi minuti dal -30 ecco le nostre fediiii...inizio realmente ad emozionarmi
Ho creato un post
4055 giorni faOvviamente ci saranno più confetti e nel biglietto ci saranno scritti i nostri nomi a mano..e anche questa a -110 è andata..yeah
Ho creato un post
4125 giorni faSposine 2015 nn siete felicissime?!!! Io sento una particolare euforia...perché la realizzazione del mio sogno si avvicina!!! E voi?
Ho creato un post
4184 giorni faIo e il mio fm nn conviviamo, quindi fremiamo nell'attesa delle nostre nozze per poter finalmente goderci ogni attimo insieme... Ma la notte è il momento più triste e brutto...doverci separare ogni sera, perché ognuno torna a casa sua è davvero una...
Ho creato un post
4205 giorni faRagazze è giunto il momento di iniziare a pensare a quello che manca nella nostra casa ( ancora in fase di ristrutturazione )...per ora partiamo dagli accessori x la cucina...devo cominciare a farmi qualche giro, per capire bene anche cosa mi...
Ho creato un post
4221 giorni faRagazze ho prenotato il catering privitera qualche giorno fa..ma non include l'allestimento della nostra villa privata. .. quindi mi sn rivolta a norina scenografia x eventi ed aspetto il preventivo che, a dire la verità, mi spaventa un po'... nn...
Ho creato un post
4260 giorni faOggi x l'ennesima volta telefonata da parte del catering La torre x annullare l'appuntamento di domani x un sopralluogo nella mia villa di proprietà dove si terrà il ricevimento di nozze...sono davvero sconvolta...è la quarta volta che succede...e...
Ho creato un post
4310 giorni faBuongiorno a tutte fra un anno esattamente cm oggi ci saranno le mie nozze...qui a catania il tempo è stranamente grigio e mio padre sembrava nn aspettare altro, perché da qnd ho scelto qsta data non è mai stato convinto...il ricevimento sarà fatto...
Ho creato un post
4469 giorni faCiao bimbe! Domenica scorsa io e il mio fm siamo stati in chiesa x fissare ufficialmente la data, ma il nostro parrocco ha detto che x giugno 2015 è ancora tr presto e di tornare verso aprile... secondo voi è tardi x poi organizzare tutto,...
Ho creato un post
4586 giorni faCiao girlsssss... oggi avevo proprio bisogno di condividere cn voi una sensazione ke mi accompagna da qsta mattina... una mia amica, sposatasi qst estate, mi ha detto ke è incinta... io ovviamente sn super felice x lei...ma qnt la sto...
Ho creato un post
4670 giorni faCiao a tutteeeee...è veramente tntissimo tempo ke nn scrivo..ma ho ancora bisogno di voi:-D e nn avevo dubbi;-) x caso qlcna a notizie sull hotel Capo dei Greci a Sant'Alessio Siculo...prezzi..cibo..e qnt altro? È una location fantastica, ke mi ha...
Ho creato un post
4820 giorni faMa io nn ho ancora capito una cosa...ma qste torte bellissime ke oramai sn tnto di moda, in realtà sn buone tnto qnt sn belle??? Nn mi è ancora mai capitato di assaggiarle... bacini!!!
Ho creato un post
4823 giorni faRagazzeee buondì!!! Nuova domanda....ma qnd il vostro fm esce cn gli amici la sera voi riuscite a dormire serene??? Xchè io nonostante mi fidi ciecamente senza alcun dubbio nn riesco a stare tranquilla e se mi capita di svegliarmi durante la notte e...
Ho creato un post
4824 giorni faCiao ragazzeee... sn un'appassionata di make up e infatti x il grande giorno, ancora molto lontano, avevo pensato di truccarmi da sola...di certo ho ancora tutto il tempo di cambiare idea :-P in ogni caso ciò su cui sn + perplessa è cm fare una base...
Ho creato un post
4826 giorni faCiao a tutteeee!!!!! Sn Giulia da Catania e ho 23 anni...ho scoperto qsto sito x caso e giorno dp giorno leggendo i vostri topic mi sn appassionata ank io... io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2015(in realtà pensavamo prima ma siamo...
Fotografi garanzie ANFM