Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Catania, Catania · Da Gennaio 2013

Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima... Visualizza altro

Ciao a tutteeee!!! Sn Giulia, ho 23 anni e vivo a Catania... Il mio fidanzato si kiama Roberto e stiamo insieme da quasi 4 anni... E' stato amore a prima vista e dal giorno in cui ci siamo conosciuti nn ci siamo più staccati... Sin dall anno successivo al nostro incontro volevamo sposarci, ma data la mia giovane età abbiamo riscontrato nn poke difficoltà familiari... cmq ora sn qui e finalmente posso dire cn certezza che nell'estate 2015 qlsiasi cosa accada io e il mio amore ci sposeremooo :-)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2015

3945giorni 15hh

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4742 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo) dal 25 al 28 Aprile 2013. https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4755 giorni fa

Auguri x il conto alla rovescia allora..!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

Beh...sono una ragazza ancora bimba...dolce...semplice...buona e cm si dice in Sicilia "sperta" :D sn una ballerina di danza classica.... e poi...credo di essere la persona più coccolosa del mondooo :D

Samantha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

Benvenuta tra noi giulia perchè non ci racconti un po' di te ?

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4826 giorni fa

Ciao!!!benvenuta tra noi!!

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4826 giorni fa

Benvenuta Giulia!!!!:) hai voglia in questa pagina di scrivere un po' di voi e di come immaginerete il vostro meraviglioso giorno?:)

Gruppi generali

Ispirazione